/ / / Fusion Mineral Paint

Fusion Mineral Paint

Fusion Mineral Paint®

VAI ALLA PAGINA PRINCIPALE DEL SITO

Fusion Mineral Paint è una meravigliosa ed unica miscela canadese.

Questo prodotto nuovissimo è stato creato dopo 25 anni di studio da parte di uno dei più importanti produttori mondiali, ricerca che ha sviluppato una vernice che racchiude molte delle proprietà più amate dai professionisti del recupero.

Opaca, autolivellante Fusion Mineral Paint non ha bisogno di primer nè preparazione su quasi tutti i materiali ma soprattutto non ha bisogno di finitura. La texture vellutata è anch’essa differente da qualunque altra vernice in commercio, l’aderenza, la rapida copertura del materiale, la resa e naturalmente le splendide nuance sono quello che di lei apprezzerete subito.

fusion-misc-bottle-shots-4

Fusion Mineral Paint attacca con una minima preparazione su quasi tutti i supporti ma per una maggior aderenza consigliamo l’uso di ultragrip che la rende resistente anche sul vetro. Per ottenere la massima resistenza è disponibile anche il tough coat, finitura con garanzia di bassissimo ingiallimento. Potete usare anche la cera o le nuove finiture metalliche.
Le caratteristiche che invece non vedrete? La purezza della sua composizione, la più alta sul mercato, che comporta un’incredibile resistenza agli uv, all’umidità, agli agenti atmosferici, all’usura…

I contenitori per il 30% sono realizzati con materiale riciclato e la pittura stessa è a emissioni ridotte quasi a zero. Attualmente tra le pitture della sua categoria è di certo la più naturale, consigliata anche per i lettini dei bimbi, l’unica della sua fascia con cera naturale senza petrolati.

La confezione di Fusion Mineral Paint è etichettata a mano per ridurre al minimo l’uso delle macchine, filosofia adottata anche per creare nuovi posti di lavoro. Se chiusa correttamente durerà fino a 7 anni proprio grazie alla sua altissima qualità. Di certo dopo la Milk la pittura più indicata per chi è attento all’ecologia e a ciò che utilizza nella propria casa.

Fusion Mineral Paint barattoli da 500ml resa 14 m2 litro (22,90 €)
In vendita su www.allwhitedesign.com

Homestead House, l’azienda produttrice.Fusion Mineral Paint

Fondata nel 1989, Homestead House Paint ha iniziato la sua vita come produttore di mobili in stile e ha trovato la necessità di creare delle vernici alla caseina che replicassero quelle originali. Nessuno in quel periodo produceva quel tipo di prodotto e dunque hanno iniziato a creare una rete commerciale che si è ampliata moltissimo. I prodotti sono stati affiancati da nuove creazioni fino ad arrivare all’ultima nata, Fusion Mineral Paint™.

Giunto alla sua seconda generazione, come azienda a conduzione familiare, Homestead rimane unico produttore canadese di vernice alla caseina e continua a dimostrare la sua competenza e costante impegno nel fornire le vernici atossiche con la miglior qualità di tutto il Nord America. Con la crescente domanda dei consumatori eco-consapevoli, e dopo anni di innovazione, sono ora in grado di fornire vernici con VOC nulli e finiture decorative che sono non seconde a nessuno nel loro settore.

Homestead House fornisce ai propri clienti solo i migliori ingredienti che possano soddisfare le loro richieste in merito di protezione dell’ambiente senza compromettere la qualità, la durata o le prestazioni del prodotto. Per loro si tratta di fare le scelte giuste e fare la cosa giusta, le materie prime sono di provenienza locale, la confezione è realizzata in casa e prodotti riempiti a mano per sostenere l’economia locale.

Homestead House consulta attentamente il mercato, dai rivenditori agli utenti finali, e ha affrontato alcuni dei problemi comuni che venivano posti. La richiesta più comunque era quella di prodotti di alta qualità in formati pratici che avessero un basso impatto ambientale a prezzi di mercato equi.

 

TORNA ALLA HOME!

 

acquista

 

Segui All White Italia rivenditore Fusion Mineral Paint™:

Ultimi post da

Lascia una risposta